Studio Traduzioni Serena Prati


Dal 2002 i migliori traduttori madrelingua al tuo servizio!

Traduzione fa rima con passione

Lo Studio Serena Prati è nato nel 2002 come Agenzia di Traduzioni a Brescia  e da quel momento ha maturato esperienze come traduttore in diverse lingue di traduzione (inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, romeno e moldavo, russo, ungherese, ucraino, polacco, olandese, cinese) ed in diversi settori: tecnico, commerciale, legale, economico, nonché nella realizzazione di testi a carattere pubblicitario (siti web).

 

La capacità di operare con successo è dovuta all'accurata selezione di professionisti traduttori madrelingua in base a precisi settori di competenza; questo consente allo Studio Serena Prati di fornire sempre traduzioni professionali e coerenti con le aspettative dei clienti, ottimizzando tempi e risultati e garantendo un lavoro rapido e tecnicamente preciso.


Come Agenzia di Traduzioni Lavoriamo con una vasta rete di linguisti professionisti, ognuno con un'esperienza lavorativa in settori specifici. Questo ci consente di adattare i nostri servizi di traduzione e interpretazione alle esigenze individuali di ciascun cliente, fornendo traduzioni altamente accurate.


Da ora in poi ...

Affidati allo Studio Serena Prati per le tue traduzioni dall'italiano all'inglese, tedescofrancesespagnolo, portoghese, romeno e moldavo, russo, ungherese, ucraino, polacco, olandese, cinese o viceversa, per le tue lezioni di inglese e spagnolo, per le asseverazioni di documenti legali e per un servizio di interpretariato.

 

Come Studio di Traduzioni effettuiamo anche il servizio di visure e ricerche di atti legali ed amministrativi con la possibilità di tradurli nella lingua di interesse, il servizio di conversione della patente estera nel documento di guida valido per circolare in Italia e l'espletamento di tutte le pratiche per l'emissione della patente Internazionale.