Studio Traduzioni Serena Prati

Dal 2002 i migliori traduttori madrelingua al tuo servizio!

Traduzione fa rima con passione

Lo Studio Serena Prati è nato nel 2002 come Agenzia di Traduzioni a Brescia  e da quel momento ha maturato esperienze come traduttore in diverse lingue di traduzione (inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, romeno e moldavo, russo, ungherese, ucraino, polacco, olandese, cinese, croato e serbo) ed in diversi settori: tecnico, commerciale, legale, economico, nonché nella realizzazione di testi a carattere pubblicitario (siti web).

 

La capacità di operare con successo è dovuta all'accurata selezione di professionisti traduttori madrelingua in base a precisi settori di competenza; questo consente allo Studio Serena Prati di fornire sempre traduzioni professionali e coerenti con le aspettative dei clienti, ottimizzando tempi e risultati e garantendo un lavoro rapido e tecnicamente preciso.


Come Agenzia di Traduzioni Lavoriamo con una vasta rete di linguisti professionisti, ognuno con un'esperienza lavorativa in settori specifici. Questo ci consente di adattare i nostri servizi di traduzione e interpretazione alle esigenze individuali di ciascun cliente, fornendo traduzioni altamente accurate.