Consulenza e Revisione Legale e Notarile

Ci sono documenti personali e aziendali che necessitano più di altri della revisione da parte di un legale o dell’autenticazione notarile, in quanto indirizzati ad uffici ministeriali o ambasciate di paesi stranieri o ad aziende e istituzioni internazionali che richiedono alti standard di sicurezza e certificazione.

 

Di seguito indichiamo i documenti principali necessari a I documenti necessari per traduzioni asseverate, legalizzazioni, apostille, autentica di firma notarile e consulenza legale per privati e aziende.

Quali documenti necessitano del servizio di Consulenza e Revisione Legale e Notarile?

Documenti d’identità personali:

carta d’identità, passaporto, certificato di nascita


Documentazione giudiziaria:

sentenza di affido, adozione


Documentazione civile:

certificato di matrimonio, separazione, divorzio


Documentazione amministrativa aziendale:

documentazione amministrativa e consolare per le aziende che lavorano a livello internazionale


Documenti commerciali:

privati e aziendali: accordi e contratti di compravendita, cessione, assunzione, fusione


Contrattualistica nazionale ed internazionale relativa a:

diritti di proprietà intellettuale, diritto del lavoro, diritto societario, diritto di famiglia e delle assicurazioni, responsabilità medica.


Puoi affidarti alla nostra Agenzia anche per traduzioni di documentazione per recupero crediti e assistenza nella redazione e negoziazione di accordi e supporto nella fase delle trattative commerciali.

 

La nostra Agenzia di traduzioni a Brescia ti assicura per un risultato puntuale e completo, conforme ai requisiti previsti e nel rispetto della privacy dei tuoi dati.